Venerdì 29 Novembre, al Meeting BNI De Amicis di Milano, ben 50 tra imprenditori e liberi professionisti, potranno ascoltare e vedere dal vivo il titolare della Copying Broker, Stefano Staderoli, che spiegherà loro come poter fare il rinnovo tecnologico anticipato delle loro apparecchiature office, senza alcun aumento del loro budget.

IMMAGINE DI RINNOVO TECNOLOGICO

Quando si parla di rinnovo tecnologico anticipato nell’ambito dell’Office , printer e multifunzioni, ci si riferisce ad una pratica finanziaria grazie alla quale il cliente sotto contratto con una Finanziaria per un periodo determinato, viene di fatto ” liberato ” da questo vincolo contrattuale grazie all’intervento della Copying Broker che salda il residuo del noleggio , che avrebbe dovuto pagare il cliente, e permette a quest’ultimo di sottoscrivere un nuovo contratto inerente una apparecchiatura più performante allo stesso costo mensile.

Com’è possibile fare tutto questo? Ci sono TRE motivi grazie ai quali il rinnovo tecnologico anticipato sta diventando una prassi oramai consolidata della politica commerciale di Copying Broker:

1. La Copying Broker in virtù di una Partnership ” speciale ” con i propri fornitori, riesce ad avere determinati buoni da da destinare a questa tipologia di trattativa.
2. Inoltre, grazie all’attività di Refurbishing , le apparecchiature ritirate – ancora nuove, vengono rimesse sul mercato ad un costo molto interessante e per questo molto richieste da quei clienti che vogliono spendere meno.
3. E’ sempre più richiesto il noleggio a tempo indeterminato ( 3, 6,9 mesi ) da aziende, associazioni che hanno la necessità di avere un’apparecchiatura printer per il solo periodo di esecuzione di un progetto ; ebbene queste apparecchiature essendo, nell’arco di 3,5 anni noleggiate svariate volte , permettono un ritorno certo .

Chi deve fare il rinnovo tecnologico anticipato ? Tutti coloro che, per svolgere al meglio la loro attività, necessitano di apparecchiature sempre più performanti grazie a software, APP, soluzioni che permettono di gestire la produzione e la sicurezza dei documenti cartacei in linea con quelli che sono gli imperativi del momento.

Se anche tu, desideri valutare questa possibilità, chiedi una consulenza gratuita a:

 info@copyingbroker.it

www.copyingbroker.it