Tutti coloro che desiderano Associarsi alla Vetrina delle Professioni, dovranno farne richiesta  tramite l’invio del modulo on-line ;  richiesta che  sarà valutata direttamente dal titolare della Vetrina. Se l’esito sarà positivo, il candidato dovrà versare 250,00 + iva /anno per la quota associativa.

SERVIZI  INCLUSI NELLA QUOTA:

1. Gli associati non avranno concorrenti, all’interno dello stesso Club, in quanto vige la regola della non sovrapponibilità professionale.

2. Un’Area riservata, dove inseriamo la descrizione della loro attività con modulo contatti ed essere quindi contattati, per un preventivo, dai potenziali clienti.

3. Invito a tutti gli eventi di Networking ai quali la Vetrina delle Professioni parteciperà come Club di Imprenditori. Si tratta di eventi che attualmente sono fatti su Zoom per ragioni legate al Covid 19.

4. Usufruire delle Convenzioni Commerciali di prodotti e servizi che altri Associati o Sponsor desiderano pubblicare.

5. Mettere il Logo della loro attività nella Home Page con il link al loro sito web; attualmente il sito ha circa 1200 visite al mese a livello Italia.

6. Presentazione della propria attività per 10 minuti durante l’evento di networking. La presentazione verrà pubblicata sia sul sito che sui Social e condivisda a tutto i Follwer.

7. Inserimento del logo aziendale nel Roll-up della Vetrina, che verrà esposto durante gli eventi di Networking. ( quando sarà finita la pandemia )

8. Scrivere articoli, che verranno pubblicati sella sezione News, inerenti la loro attività, prodotti, servizi. Gli articoli verranno condivisi sulla pagina FB e Lk della Vetrina e inviati a tutti gli associati per farli condividere suoi loto Social.

9. Portare Ospiti e qualora si iscrivano alla Vetrina , percepire un riconoscimento economico , in fattura, di 100,00 + iva .

9. Eventuali interviste su TV regionali, radio, giornali saranno a pagamento.

Richiesta associazione
Il sottoscritto: