Il Networking come Strategia per Brandizzare la propria Attività, in un’ èra in cui differenziarsi dalla concorrenza sta diventando sempre più difficile in quanto le Relazioni umane Cliente-Fornitore sono sempre più difficili e infedeli, può ” far emergere la mia unicità e quella dei miei prodotti e servizi “, senza spendere somme da capogiro in pubblicità?
A questa domanda, 3o Imprenditori appartenenti ai più svariati settori – mercoledi i,il giorno 21 Maggio dalle ore 17 alla ore 18.30 su ZOOM- cercheranno di dare una risposta grazie anche alla loro esperienza di Networker che ha permesso loro, nel corso degli anni di far diventare Brand la loro attività grazie alle buone Relazioni interpersonali coltivate con altri imprenditori.
Se ritenete il meeting di vostro interesse, richiedeteci il link per il collegamento a zoom all’indirizzo: info@lavetrinadelleprofessioni.it e potete così darCi così il vostro contributo per capire meglio la Strategia del Networking per brandizzare la propria attività professionale in un contesto economico caratterizzato da alta turbolenza competitiva e infedeltà da parte di una clientela sempre più dominata dalle logiche emotive di Internet.