LA SALUTE E’ UN DIRITTO DA TUTELARE E PROTEGGERE OGNI GIORNO.

  • Mutua Mba è la più grande mutua sanitaria in Italia per numero di soci;
  • Si tratta di una importante e affermata realtà nel panorama della sanità integrativa, impegnata, nell’ambito del no-profit in difesa del diritto alla salute e del benessere delle persone.
  • Prevenzione, sostegno, assistenza e salute. Questi sono i pilastri fondamentali su cui si regge il nostro progetto, in grado di dare un aiuto concreto alle famiglie. Perché ci si rivolge sempre di più ad una mutua?

 

 

  • Si stima che in Italia la spesa sostenuta direttamente dalle famiglie è di circa il 30% della spesa sanitaria totale. Nella maggior parte dei casi la scelta di richiedere prestazioni a pagamento dipende  dall’urgenza.
  • Ciò che caratterizza la nostra società di mutuo soccorso è l’ampiezza delle prestazioni, pensate per mettere in sicurezza la salute degli associati, garantendo un privilegiato accesso alle cure e ai servizi, e tramite l’erogazione di forme di sostegno alla famiglia in caso di necessità.
  • Inoltre  Mutua MBA interviene con l’erogazione di aiuti in caso di non autosufficienza, invalidità, gravi eventi morbosi.
  • Aderire alla Società di Mutuo Soccorso,  consente una detrarazione dall’Irpef lorda il 19% dei contributi associativi versati,  e importanti incentivi anche per le aziende che, hanno la possibilità di dedurre al 100% il contributo associativo versato alla mutua.

 

LA SALUTE E’ UN DIRITTO DA TUTELARE E PROTEGGERE OGNI GIORNO

 

  1. Mutua MBA, durante la crisi causata dal corona-virus, interviene con un concreto sostegno per i soci positivi al Covid-19

 

  1. Un fondo speciale di 3 milioni per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19, è questa la somma messa a disposizione da Mutua Mba, come garanzia economica per l’erogazione delle prestazioni speciali per tutta la durata del periodo di emergenza sanitaria.

 

Annalisa Sechi

Promotore Mutualistico

Tel: 3274161766

www.annalisasechi.it