Metodo seo e software brevettato, efficace e controcorrente per essere primo in Google

METODO SEO

Dire che oggigiorno usare un Metodo seo e software brevettato  (SCRIB) che ti permette in modo efficace e controcorrente di ottenere i primi posti di Google, è già di per se una affermazione poco credibile perchè sembra una presa in giro, e allora mi metto nei panni del Joker cosicchè chi non mi prende sul serio almeno si possa fare una bella risata alla fine del mio articolo.

Dire poi che il metodo utilizzato è un metodo controcorrente rispetto a quello usato dalla maggior parte delle agenzie e dei Guru presenti sul mercato ( non è mia intenzione di mettermi in competizione ma assolutamente in collaborazione)  ma sembra quasi una bestemmia. Chi sono i Guru Seo? Qualcuno lo trovate qui, dove attenzione ……. rullo di tamburi …… ci sono anche io….
E allora come poter ottenere fiducia ? occorrerebbe capire perchè è controcorrente e perchè è efficace.

COSI’ FAN TUTTI o QUASI

Ci proviamo? Bene, cominciamo dal dire perchè è controcorrente. *TUTTI* i SEO oggi usano strumenti in Intelligenza artificiale come SEMRUSH , SEOZOOM e analoghi per interrogare la prima pagina di Google e capire quali sono le parole più usate dalle persone che fanno ricerche su Google, 20 anni fa questi strumenti non esistevano e la gente metteva in moto il cervello….. corriamo il rischio di un pensiero unico e di gruppo?

LOVE KEY, SHORT TAIL e LONG TAIL KEYWORD

Il metodo seo comunemente utilizzato da tutti è identificare una parola chiave di rilievo (con volumi di traffico elevati) e costruire un articolo cercando poi di portarlo in Google Top3

By the way, questi software che conoscono quante volte ciascuna parola è cercata e conoscono le posizioni quotidiane della SERP (Search Engine Result Page ovvero la prima pagina di Google) sono consultati da tutti i SEO che per vogliono ottenere per se o per il proprio cliente volumi di traffico identificati per quella parola.
Ma se tutti usano gli stessi strumenti per capire come modificare i propri contenuti per ricavare VOLUMI di traffico dal web, allra combattiamo tutti per le stesse parole chiave, generalmente quelle che portano maggiori volumi sono le LOVE KEY ( una piccola parte delle SHORT TAIL KEYWORD ) …. Le LOVE KEY ottengono elevatissimi volumi di traffico (se ci posizioniamo in Google TOP 3) ma sono difficilissime da posizionare e quando ci siamo riusciti abbiamo un sacco di competitor che dal giorno dopo vogliono defenestrarci da quiella posizione.

SPENDIAMO QUALCHE ORA E ACCULTURIAMOCI

E quindi? Cominciamo a dire che chi ha un po’ di interesse tanto da voler impegnare qualche ora, su AMAZON trovate il mio libro “Il marketing delle briciole

Da 22 anni mi occupo di posizionare le LONG TAIL KEYWORD e le SUPER LONG TAIL KEYWORD , parole chiave lunghe che hanno meno competizione di quelle corte…. ex ROLEX USATO (Love Key) oppure ROLEX USATO SUBMARINER a MILANO / ROLEX SECONDO POLSO DAY-DATE a ROMA…

HUMAN INTELLIGENCE VS ARTIFICIAL INTELLIGENCE

Sempre da 22 anni ho compreso che è l’intelligenza umana ad avere la meglio su quella artificiale, per cui dire che ho dotato il mio software di HUMAN INTELLIGENCE significa che contano le persone che lo usano e non il software in se. Il software è un amplificatore di capacità pertanto immaginate un imbianchino che dipinge una parete con un pennello da pittore, ci metterà giorni a terminare ma se gli diamo in mano un grande pennello ci metterà molto meno tempo….. la parete la dipinge bene o male? dipende tanto dall’imbianchino e molto meno dal pennello.

SCRIB usa quindi l’intelligenza di chi trova le parole chiave giuste e di chi scrive le frasi che poi , seguendo un metodo brevettato , verranno assemblate da SCRIB creando contenuti in quantità con la qualità di chi ne ha scritte le loro parti. con 2 giorni di lavoro iniziale e un click possiamo produrre decine di migliaia di contenuti differenti, ognuno dei quali è RISPOSTA SPECIFICA a una domanda specifica.

Ad esempio cercate su GOOGLE “Investire soldi eredità a milano” o “investire denaro milano” e leggete l’articolo del primo posizionato in modo organico (dopo gli annunci)….
Quegli articoli sono stati assemblati e pubblicati in un blog da SCRIB….. Come ? ve lo posso spiegare in una chiamata di mezz’ora e vi lascio la mia AGENDA

BATTUTE FINALI

Siete arrivati a leggere sin qui  quindi già siete degli eroi e io VI STIMO E VI INCORAGGIO a fare ancora uno sforzo di 4 minuti, per visionare una MICRO DEMO del software SCRIB