Ottobre 2021, l’azienda compirà 3 anni, ad oggi gli utenti sono circa 140.000.

Cosa è successo e cosa sta accadendo ora in Nexyiu?

Ciò che è rimasto costante nella storia di Nexyiu è stato il conferimento ad ogni singolo utente di un numero di crediti ogni primo del mese, per 3 anni, che varia in funzione della tipologia di abbonamento sottoscritto, in una misura di circa il triplo rispetto al valore dell’abbonamento.

All’inizio l’utente poteva convertire questi crediti esclusivamente in gift card di Amazon, in seguito le gift card sono salite a oltre 100 delle principali aziende come Ikea, Conad, Italo, Volagratis e così via.

Poi per aumentare ancor più la libertà di scelta dell’utente si è aggiunto un conto corrente sul quale a richiesta i crediti possono essere convertiti in Euro. Contemporaneamente nascevano i servizi interni a Nexyiu dove i crediti possono essere spesi liberamente senza essere convertiti.

Questi servizi sono diventati numerosi e comprendono.

-Avyium, il nostro e-commerce

-Nexyiu Car, noleggio a lungo termine e acquisto auto

-Nexyiu Travel, acquisto pacchetti vacanze, prenotazione hotel, voli aerei

-Nexyiu Care, mutua privata sanitaria

-Nexyiu Mobile, la sim targata Nexyiu che si appoggia a Vodafone

-Nexyiu Utilities, luce e gas

-Nexyiu Mining, per “minare” bitcoin e Ethereum

-Nexyiu business, affiliazione di aziende dalle quali poter acquistare prodotti e servizi

Per tutti questi servizi si utilizzano i crediti erogati da Nexyiu

Da settembre ci sarà un cambiamento, poiché ora Nexyiu non è più una startup ma una solida azienda europea e poiché i servizi sono tanti e aumenteranno, la società premierà sempre l’utente ma in misura un po’ ridotta, i crediti non saranno il triplo in 3 anni ma il doppio.

Per cui ci si può abbonare entro il 31/08 ricevendo ancora per 3 anni a fronte di un abbonamento da 500 Euro 1440 crediti, con l’abbonamento da 1000 Euro 2880 crediti e infine con un abbonamento Family da 2000 euro si ricevono 6120 crediti.

Rimangono pochi giorni.

Per info Alberto Nanni Costa –  telefono/whatsapp  3662003836 – mail.  alberto.nanni.costa@gmail.com