Descrizione Progetto

 

Assistente Virtuale Amministrativa Contabile 

Sono Caterina Settanni sono un’Assistente Virtuale Amministrativa Contabile, Vivo in provincia di Bari e ho maturato 30 anni di esperienza sul campo presso diverse aziende, commerciale, edile, artigiana, senza tralasciare 6 anni di gestione degli accertamenti comunali ICI/Imu.

Ho deciso di aprire Partita Iva offrendo servizi amministrativi e contabili esclusivamente da remoto per tutta l’Italia, isole comprese, perché il lavoro da dipendente mi stava stretto.

I servizi che offro sono:

  • Back office: gestione delle mail o della Pec, organizzazione degli archivi digitali, organizzazione agenda o viaggi aziendali, gestione database Clienti /Fornitori;

 

  • Amministrazione: Creazione di preventivi, gestione nota spese, Gestione dello scadenziario Clienti/Fornitori e altre scadenze aziendali, monitoraggio e sollecito pagamenti dei clienti;

 

  • Contabilità: Creazione di preventivi, gestione della Fatturazione Elettronica, tenuta della Prima Nota o dei Registri contabili interni, utilizzo di diversi software gestionali a seconda delle richieste del cliente, invio documenti al Commercialista di riferimento per la creazione del bilancio.

Mi interessa soprattutto ascoltare le esigenze del mio cliente e cercare di offrire un servizio cucito su misura, perché si senta accolto e supportato nella gestione della sua azienda.

 

www.caterinasettanni.com