Descrizione Progetto

COPYING BROKER

Partner XEROX su tutto il territorio nazionale.

Siamo una realtà imprenditoriale nata nel 1996 come Concessionario indipendente di apparecchiature IT su tutto il territorio nazionale.

Nel corso degli anni abbiamo stipulato accordi commerciali che ci hanno permesso di distribuire i principali Brand presenti sul mercato:
Brother, Canon, Kyocera,  Ricoh, Samsung, HP.

Dal 2015, siamo diventati Partner XEROX, grazie al quale possiamo fornire soluzioni complete di Hardware e Software per l’autenticazione, il controllo e la sicurezza legata alla produzione documentale.

I NOSTRI SERVIZI

Oggi , come Partner XEROX,  siamo molto impegnati a dare ai nostri clienti tutto il Know How , la tecnologia e le soluzioni più innovative per mettere in pratica la Trasformazione digitale di cui tutte le aziende , piccole, medie e grandi hanno bisogno con un’attenzione particolare alla sicurezza informatica .

Oggi Copying Broker  in qualità di Partner  Xerox, riesce a dare ai propri clienti delle soluzioni printer corredati di dispositivi McEffe e Cisco che ci permettono di individuare e rispondere più velocemente alle minacce informatiche.

  1. Se fino a pochi anni fa la sicurezza informatica legate alle stampanti era vista come un optional, oggi è diventata una priorità se non si vuole far diventare le proprie apparecchiature printer dei veri ” cavalli di troia” per gli hacker.
  2.       Da qui la nostra decisione di prediligere, per i nostri clienti, le soluzioni Xerox frutto di una partnership con McEffe e Cisco per proteggere le proprie             stampanti.
  3.  Questa partnership ci permette la gestione centralizzata delle policy di sicurezza delle stampanti attraverso l’ePolicy Orchestrator (ePO) di McAfee e l’Identity Services Engine (ISE) di Cisco.

Il nostro imperativo è diventato: fare della sicurezza la nostra priorità e riusciamo a farlo grazie al fatto che le stampanti Xerox sono collegate alle piattaforme Cisco pxGrid e McAfee DXL.

Per la prima volta, ePO e ISE si informeranno a vicenda riguardo a qualsiasi minaccia rilevata riguardo a una stampante Xerox.
Il risultato?

Visibilità totale delle minacce informatiche e sinergia in tempo reale a supporto delle policy per la sicurezza.

Si tratta di una fantastica notizia per i clienti, perché nessun altro produttore di stampanti sfrutta questa incredibile collaborazione tra leader di settore.

Benefici dal Collaborare con Copying Broker:

1. Visibilità completa degli endpoint delle stampanti connesse sulla rete.

2.  Gestione centralizzata e applicazione delle policy per la sicurezza.

3.  Ottimizzazione delle risorse per una gestione efficace delle minacce e della sicurezza.

4. Utilizzo di Soluzioni all’avanguardia grazie alla collaborazione tra Xerox, McAfee e Cisco.

IN BREVE

Orari

Lunedì – Venerdì 8:00 – 17:00
Saturday Su appuntamento

Tel. 392.3876681

e-mail: info@copyingbroker.it
Sito: https://www.fotocopiatrici.biz/

DOVE SIAMO