Descrizione Progetto

MBA

La Società Generale di Mutuo Soccorso Basis Assistance – MBA – nasce nel 2008 con l’ambizioso obiettivo di affermare il diritto alla salute nel settore della sanità integrativa.

I NOSTRI SERVIZI

MBA, organizzazione no profit, sceglie di operare nel pieno rispetto del principio mutualistico offrendo ad ogni cittadino la possibilità di vivere l’attività associativa, senza alcuna discriminazione di età, sesso o attività lavorativa.

In particolare, in forza dell’art. 23 del D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, MBA svolge a favore dei propri soci/assistiti le seguenti attività:

a) trattamenti e prestazioni socio-sanitari nei casi di infortunio, malattia ed invalidità al lavoro, nonché in presenza di inabilità temporanea o permanente; b) sussidi in caso di spese sanitarie sostenute dai soci per la diagnosi e la cura delle malattie e degli infortuni; c) servizi di assistenza familiare o di contributi economici ai familiari dei soci deceduti; d) contributi economici e servizi di assistenza ai soci che si trovino in condizione di gravissimo disagio economico a seguito dell’improvvisa perdita di fonti reddituali personali e familiari e in assenza di provvidenze pubbliche.

Annalisa Sechi – socio promotore Health Italia

Inizio la mia carriera professionale come Perito Commerciale e per anni mi sono occupata di contabilità e gestione di aziende. Sono approdata al settore mutualistico per cercare una tutela sanitaria importante per la mia famiglia, e così affascinata da questa realtà ho deciso di farmi portavoce dei valori etici peculiari delle società di mutuo soccorso.Il mio obiettivo principale è quello di essere utile al prossimo, di riunire coloro che desiderano ricevere un’assistenza sanitaria che colmi e integri quella offerta dal SSN.
I miei clienti mi descrivono una persona affidabile, ed hanno ragione. Impiego nel mio lavoro professionalità, serietà e passione per meritare un rapporto fiduciario di lungo periodo. Ogni persona ha i propri obiettivi, le proprie esigenze, peculiarità, aspettative e la mia professione mi porta a consigliarli i molteplici servizi che le soluzioni Health Italia offrono, evidenziando quali siano i maggiormente profittevoli, coniugandoli ognuno con i propri progetti di vita. Essere un buon promotore mutualistico implica dedizione al lavoro e un’ampia sfera di competenze tecniche e relazionali. Solo in questo modo posso guidare i miei clienti attraverso le tante scelte che, nel tempo, hanno garantito loro la corretta allocazione, protezione, ottimizzazione di tutti i prodotti e servizi offerti. Essere promotore mutualistico è sicuramente un privilegio che mi ha consentito di valorizzare molti aspetti della mia personalità e di acquisire competenze tecniche e relazionali che mi compiaccio di potenziare ogni giorno grazie ad un percorso formativo di alto valore. Voglio essere, per coloro che me ne daranno l’opportunità, il punto di riferimento per ogni esigenza previdenziale, dalla più semplice alla più complessa. Per questo sono a tua disposizione per un colloquio conoscitivo negli ambienti accoglienti e confortevoli degli uffici di Milano, oppure, se lo preferisci, comodamente a casa tua o nel tuo ufficio.

IN BREVE

Contatti

La mia mail è annalisasechi@hotmail.it 

Tel 3274161766

Sito ufficiale www.mbamutua.org

DOVE SIAMO

Via di Santa Cornelia, 9 00060 – Formello (RM)