Tutti coloro che desiderano Associarsi alla Vetrina delle Professioni, dovranno farne richiesta  tramite l’invio del modulo on-line ;  richiesta che  sarà valutata direttamente dal titolare della Vetrina. Se l’esito sarà positivo, il candidato dovrà versare 250,00 + iva /anno per la quota associativa.

REGOLE CHE L’ASSOCIATO DEVE OSSERVARE:

  1. L’imprenditore / libero professionista che fa richiesta di diventare Associato, deve impegnarsi ad esercitare , all’interno della propria professione, una sola specializzazione ; Esempio: colui che esrcita la professione di Avvocato, si impegna ad esercitarla nell’ambito di UNA sola specializzazione , quale: penalista oppure civilista, oppure tributarista; così tutte le altre professioni. ( Le eccezioni dovranno essere concordate con il Titolare della Vetrina )
  2. L’Associato esercita l’attività di Networker all’interno di un solo Club ( quello scelto al momento dell’iscrizione ) e non può cambiarlo se non concordato con il Titolare della Vetrina.
  3. L’Associato non può utilizzare il logo della Vetrina se non concordato preventivamente con il Titolare della Vetrina.
  4. L’Associato che per due mesi non partecipa agli Eventi, dà diritto alla Vetrina, nella persona del Titolare, di sostituirlo con un’altro che esercita la stessa professione.
  5. L’associato non deve intendere l’attività di networking all’interno del Club come una mera attività di vendita  dei propri prodotti / servizi, nei confronti dei colleghi ; egli deve, invece, dare priorità a sponsorizzare la propria attività ai coleghi e a conquistarne la Fiducia, affinché questi ultimi possano referenziarLo alla propria Rete di contatti.

SERVIZI  INCLUSI NELLA QUOTA:

1. Gli associati non avranno concorrenti, all’interno dello stesso Club, in quanto vige la regola della non sovrapponibilità professionale.

2. Un’Area riservata, dove inseriamo la descrizione della loro attività con modulo contatti ed essere quindi contattati, per un preventivo, dai potenziali clienti.

3. Invito a tutti gli eventi di Networking ai quali la Vetrina delle Professioni parteciperà come Club di Imprenditori. Si tratta di eventi che attualmente sono fatti su Zoom per ragioni legate al Covid 19.

4. Usufruire delle Convenzioni Commerciali di prodotti e servizi che altri Associati o Sponsor desiderano pubblicare.

5. Mettere il Logo della loro attività nella Home Page con il link al loro sito web; attualmente il sito ha circa 1200 visite al mese a livello Italia.

6. Presentazione della propria attività per 10 minuti durante l’evento di networking. La presentazione verrà pubblicata sia sul sito che sui Social e condivisda a tutto i Follwer.

7. Inserimento del logo aziendale nel Roll-up della Vetrina, che verrà esposto durante gli eventi di Networking. ( quando sarà finita la pandemia )

8. Scrivere articoli, che verranno pubblicati sella sezione News, inerenti la loro attività, prodotti, servizi. Gli articoli verranno condivisi sulla pagina FB e Lk della Vetrina e inviati a tutti gli associati per farli condividere suoi loto Social.

9. Portare Ospiti e qualora si iscrivano alla Vetrina , percepire un riconoscimento economico , in fattura, di 100,00 + iva / una tantum .

9. Eventuali interviste su TV regionali, radio, giornali saranno a pagamento.

RACCOMANDAZIONI  CHE CONSIGLIAMO DI SEGUIRE:

  1. Partecipare a tutti gli eventi per non perdere la dovuta visibilità;
  2. Fare 1 to 1 con tutti i colleghi del Club per farsi conoscere e poter quindi essere referenziati, nonché con gli Ospiti che di volta in volta vengono inviatati a partecipare;
  3. Essere disposti a far parte del  Power Team del proprio settore: si tratta di professioni complementari, che fanno parte del Club,  che hanno le prerogativa di essere un moltiplicatore di Referenze. ( Esempi di Power Team: Consulenza legale, Edilizia, It, Comunicazione, Salute & Benessere etc ).
Richiesta associazione
Il sottoscritto:
A titolo gratuito , senza limiti di tempo, anche ai sensi degli art.10 3 320 cod.civ e degli art.96 e 97 legge 22.4.1941, n.633, Legge sul diritto d'autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet e sulle pagine Social ( Fb, Lk, Twitter e altri ) della Società La Vetrina delle Professioni di Stefano Staderoli, ubicata in P.zza della Repubblica 19; 2024 Milano, P.iva: 11704390159; c.f: STDSFN64B12G870K, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Società La Vetrina delle Professioni e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere promozionale della propria attività professionale.