Richiesta Per Acquistare il Servizio di Networking  da parte di  Medie e Grandi Imprese

PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO, SEI INVITATO A LEGGERE QUANTO SEGUE:

A-REGOLE CHE IL CLIENTE DEVE OSSERVARE:

  1. L’imprenditore / libero professionista che fa richiesta di acquisto del servizio di Networking, deve impegnarsi ad esercitare , all’interno della propria professione, una sola specializzazione , massimo Due per gli Avvocati;  Esempio: colui che esrcita la professione di Avvocato Civilista, si impegna ad esercitarla nell’ambito di UNA/DUE  sole specializzazioni , quale: recupero crediti + contrattualistica, sport+alimentare, fallimentare + tributarista etc.; così tutte le altre professioni. ( Le eccezioni dovranno essere concordate con il Titolare della Vetrina ).
  2. Il Cliente esercita l’attività di Networker all’interno di un solo Club ( quello scelto al momento dell’iscrizione ) e non può cambiarlo se non concordato con il Titolare della Vetrina.
  3. Il Cliente non può utilizzare il logo della Vetrina se non concordato preventivamente con il Titolare della Vetrina.
  4. Il Cliente  che per TRE volte consecutive  non partecipa agli Eventi di Networking , perde il diritto di far parte della Vetrina e da diritto al Titolare  di sostituirlo con un’altro che esercita la stessa professione e nessuna somma di danaro gli sarà restituita.
  5. Al Cliente  non viene chiesta  nessuna provvigione, né da parte della  Vetrina né dai colleghi che gli hanno dato la referenza in quanto l’attività di Networking all’interno della Vetrina è basata sul Givers Gain.
  6. Il Cliente non deve intendere l’attività di networking all’interno del Club come una mera attività di vendita  dei propri prodotti / servizi, nei confronti dei colleghi ; egli deve, invece, dare priorità a sponsorizzare la propria attività ai coleghi e a conquistarne la Fiducia, affinché questi ultimi possano referenziarLo alla propria Rete di contatti.

B-RACCOMANDAZIONI  CHE CONSIGLIAMO DI SEGUIRE:

  1. Partecipare a tutti gli eventi per non perdere la dovuta visibilità;
  2. Fare 1 to 1 con tutti i colleghi del Club per farsi conoscere e poter quindi essere referenziati, nonché con gli Ospiti che di volta in volta vengono inviatati a partecipare;
  3. Essere disposti a far parte del  Power Team del proprio settore: si tratta di professioni complementari, che fanno parte del Club,  che hanno le prerogativa di essere un moltiplicatore di Referenze. ( Esempi di Power Team: Consulenza legale, Edilizia, It, Comunicazione, Salute & Benessere etc ).

C-COSTO ACQUISTO SERVIZI DI NETWORKING

Tutti coloro che desiderano acquistare il servizio di Networking , dalla Vetrina delle Professioni, potranno farlo- dopo aver partecipato come ospite ad almeno due  eventi – inviando il modulo on-line, presente in fondo alla pagina, che vincolerà il richiedente al pagamento di  una quota annuale, in funzione dei servizi che ogni Club eroga ai propri iscritti. 

  • Per chi si iscrive al Club Milano Esedra Business , il costo annuale è di : 600,00 + iva ( servizi inclusi: A1 + B1)
  • Per chi si iscrive al Club Milano Edilizia, il costo di 500,00 + iva ( sewrvizi inclusi: A1 +

da pagare tramite B.B, al momento dell’invio della richiesta, sul seguente conto corrente:

La Vetrina delle Professioni  di Stefano Staderoli .

BANCA: IMI SANPAOLO:  IBAN IT03Q0306909483100000009238

mettendo nella causale: acquisto servizi di networking per 12 mesi

A1-  IL SERVIZIO  DI NETWORKING- PER TUTTI GLI ISCRITTI-  COMPRENDE:

1. La certezza che I Clienti non avranno concorrenti, all’interno dello stesso Club, in quanto vige la regola della non sovrapponibilità professionale.

Questa regola decade se il Cliente non dovesse partecipare agli eventi in programma in modo costante.

2. Un’Area riservata, dove viene inserita la presentazione della loro attività con il logo, sito internet, contatti telefonici ed email per poter essere contatti da potenziali clienti.

3. Invito a tutti gli eventi di Networking : nr. 2 mensili su zoom, + nr. 1 dal vivo ogni tre mesi, pandemia permettendo. Gli eventi su Zoom saranno trasmessi in diretta sui Social You Tube, Fb, Lk.

4. Usufruire delle Convenzioni Commerciali di prodotti e servizi che altri Associati o Sponsor desiderano pubblicare.

5. Mettere il Logo della loro attività nella Home Page con il link al loro sito web; attualmente il sito ha circa 1200 visite al mese a livello Italia.

6. Presentazione della propria attività per 10 minuti durante l’evento di networking. La presentazione verrà pubblicata sia sul sito che sui Social e condivisda a tutto i Follwer.

7. Scrivere articoli, che verranno pubblicati sella sezione News, inerenti la loro attività, prodotti, servizi. Gli articoli verranno condivisi sulla pagina FB e Lk della    Vetrina e inviati a tutti gli associati per farli condividere suoi loto Social.

8. I Clienti- la cui attività non è presente in altri Club- possono visitarli in veste di VISITATORI per fare networking ogni volta che lo ritengono opportuno; se invece la loro attività è presente, possono visitarli solo UNA volta in quanto vige la regola della non sovrapposizione.

B1-SERVIZI  AGGIUNTIVI  NELLA QUOTA DI COLORO CHE SI ISCRIVONO AL CLUB ITALIA ESEDRA BUSINESS

-Servizi Forniti da

1-SERVIZI DIGITALI

  • Servizi per la Fatturazione Elettronica attraverso la piattaforma
    • 200 transazioni anno (fatture emesse/ricevute/conservate per 10 anni) per P.I o C.F.
  • Archiviazione e Conservazione a norma di legge dei documenti fiscali.
    • Dichiarativi – Libri Giornale – ( fino a 250 MB a P.I. o C.F. attivato)
  • Accesso alla Piattaforma Gestionale Kubik : è il software online – semplice e personalizzabile – che gestisce il flusso dal preventivo alla fattura; ideale per piccole imprese, startup, professionisti e negozianti. Con la connessione da computer e tablet è possibile gestire preventivi, ordini, DDT, fatture e molto altro, tenendo sotto controllo l’andamento di piccole aziende, artigiani, attività commerciali e studi professionali.

Servizi Forniti da  

2-SERVIZI EDITORIALI

  • Aggiornamento e informazione ai professionisti.
  • Edicola, Circolare Imprese, Rassegna Normativa, Scadenzario.
  • Notizie, approfondimenti, modelli ed ebook sui temi Lavoro e CCNL, Fisco, Diritto e informazioni per imprese.
Richiesta associazione MGI
Il sottoscritto:
A titolo gratuito , senza limiti di tempo, anche ai sensi degli art.10 3 320 cod.civ e degli art.96 e 97 legge 22.4.1941, n.633, Legge sul diritto d'autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet e sulle pagine Social ( Fb, Lk, Twitter e altri ) della Società La Vetrina delle Professioni di Stefano Staderoli, ubicata in P.zza della Repubblica 19; 2024 Milano, P.iva: 11704390159; c.f: STDSFN64B12G870K, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Società La Vetrina delle Professioni e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere promozionale della propria attività professionale.
Dimostra di essere umano selezionando stella.