ISCRIZIONE AI SERVIZI DI NETWORKING

LA VETRINA DELLE PROFESSIONI

PRIMA DI PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE, SIETE INVITATI A LEGGERE QUANTO SEGUE:

A. REGOLE CHE L’ISCRITTO DEVE OSSERVARE:

  1. L’imprenditore / libero professionista che fa richiesta di acquisto del servizio di Networking, deve impegnarsi ad esercitare, all’interno della propria professione, una sola specializzazione, massimo DUE per gli Avvocati.  Esempio: colui che esrcita la professione di Avvocato Civilista, si impegna ad esercitarla nell’ambito di UNA/DUE  sole specializzazioni, quale: recupero crediti + contrattualistica, sport+alimentare, fallimentare + tributarista etc.; così tutte le altre professioni. (Le eccezioni dovranno essere concordate con il Titolare della Vetrina).
  2. L’iscritto esercita l’attività di Networker all’interno di un solo Club ( quello scelto al momento dell’iscrizione ) e non può cambiarlo se non concordato con il Titolare della Vetrina.
  3. L’iscritto non può utilizzare il logo della Vetrina se non concordato preventivamente con il Titolare della Vetrina.
  4. L’iscritto che per TRE volte consecutive  non partecipa agli Eventi di Networking , perde il diritto di far parte della Vetrina e da diritto al Titolare  di sostituirlo con un’altro che esercita la stessa professione e nessuna somma di danaro gli sarà restituita.
  5. All’iscritto  non viene chiesta  nessuna provvigione, né da parte della  Vetrina né dai colleghi che gli hanno dato la referenza in quanto l’attività di Networking all’interno della Vetrina è basata sul Givers Gain
  6. L’iscritto non deve intendere l’attività di networking all’interno del Club come una mera attività di vendita  dei propri prodotti / servizi, nei confronti dei colleghi; egli deve, invece, dare priorità a sponsorizzare la propria attività ai coleghi e a conquistarne la Fiducia, affinché questi ultimi possano referenziarLo alla propria Rete di contatti.
  7. L’iscritto  dichiara di rispettare il Codice Etico .

B. RACCOMANDAZIONI  CHE CONSIGLIAMO DI SEGUIRE:

  1. Partecipare a tutti gli eventi per non perdere la dovuta visibilità;
  2. Fare 1 to 1 con tutti i colleghi del Club per farsi conoscere e poter quindi essere referenziati, nonché con gli Ospiti che di volta in volta vengono inviatati a partecipare;
  3. Essere disposti a far parte del  Power Team del proprio settore: si tratta di professioni complementari, che fanno parte del Club,  che hanno le prerogativa di essere un moltiplicatore di Referenze. ( Esempi di Power Team: Consulenza legale, Edilizia, It, Comunicazione, Salute & Benessere etc ).

C. IL SERVIZIO  DI NETWORKING  PER PROFESSIONISTI E PICCOLE IMPRESE COMPRENDE:

  1. La certezza che I Clienti non avranno concorrenti, all’interno dello stesso Club, in quanto vige la regola della non sovrapponibilità professionale.
  2. Questa regola decade se il Cliente non dovesse partecipare agli eventi in programma in modo costante.
  3. Un’Area riservata, dove viene inserita la presentazione della loro attività con il logo, sito internet, contatti telefonici ed email per poter essere contatti da potenziali clienti.
  4. Invito a tutti gli eventi di Networking : nr. 2 mensili su zoom, + nr. 1 dal vivo ogni tre mesi, pandemia permettendo. Gli eventi su Zoom saranno trasmessi in diretta sui Social You Tube, Fb, Lk.
  5. Usufruire delle Convenzioni Commerciali di prodotti e servizi che altri Associati o Sponsor desiderano pubblicare.
  6. Mettere il Logo della loro attività nella Home Page con il link al loro sito web; attualmente il sito ha circa 2500 visite al mese a livello Italia.
  7. Presentazione della propria attività per 10 minuti durante l’evento di networking. La presentazione verrà pubblicata sia sul sito che sui Social e condivisda a tutto i Follwer.
  8. Scrivere articoli, che verranno pubblicati sella sezione News, inerenti la loro attività, prodotti, servizi. Gli articoli verranno condivisi sulla pagina FB e Lk della    Vetrina e inviati a tutti gli associati per farli condividere suoi loto Social.
  9. Clienti- la cui attività non è presente in altri Club possono visitare questi ultimi in veste di VISITATORI per fare networking ogni volta che lo ritengono opportuno; se invece la loro attività è presente, possono visitarli solo UNA volta in quanto vige la regola della non sovrapposizione.

D. IL SERVIZIO  DI NETWORKING  PER GRANDI  STUDI PROFESSIONALI , MEDIA e GRANDE IMPRESE.

( IL PUNTO D:  solo per chi si iscrive al Club Business ESEDRA )

-Servizi Forniti da

1-SERVIZI DIGITALI

  • Servizi per la Fatturazione Elettronica attraverso la piattaforma
    • 200 transazioni anno (fatture emesse/ricevute/conservate per 10 anni) per P.I o C.F.
  • Archiviazione e Conservazione a norma di legge dei documenti fiscali.
    • Dichiarativi – Libri Giornale – ( fino a 250 MB a P.I. o C.F. attivato)
  • Accesso alla Piattaforma Gestionale Kubik : è il software online – semplice e personalizzabile – che gestisce il flusso dal preventivo alla fattura; ideale per piccole imprese, startup, professionisti e negozianti. Con la connessione da computer e tablet è possibile gestire preventivi, ordini, DDT, fatture e molto altro, tenendo sotto controllo l’andamento di piccole aziende, artigiani, attività commerciali e studi professionali.

Servizi Forniti da  

2-SERVIZI EDITORIALI

  • Aggiornamento e informazione ai professionisti.
  • Edicola, Circolare Imprese, Rassegna Normativa, Scadenzario.
  • Notizie, approfondimenti, modelli ed ebook sui temi Lavoro e CCNL, Fisco, Diritto e informazioni per imprese.

Servizi Forniti da : 

3-SERVIZI DI CONSULENZA RISORSE UMANE

  • HR Speed Test

Compila il nostro test online e scopri in 15 minuti come stai gestendo i tuoi collaboratori, i punti di forza della tua organizzazione e dove invece stai correndo rischi o sprecando risorse.

Il nostro report personalizzato ti indicherà come puoi migliorare:

  • Il modo in cui gestisci il Recruiting
  • Come organizzi la formazione
  • Come inserisci i nuovi assunti in azienda
  • Il modo in cui valuti la prestazione dei tuoi collaboratori
  • La tua consapevolezza delle competenze necessarie per essere performanti in ogni ruolo della tua azienda
  • Il modo in cui paghi o premi i tuoi collaboratori
  • Il clima aziendale generale…

… e molto altro!

  • 1 ora di consulenza gratuita

Hai un turnover del personale troppo elevato, o temi di perdere le tue persone chiave? Da tempo vorresti organizzare un piano di formazione coerente col tuo business, o un sistema di premi meritocratico e sostenibile, ma non hai mai il tempo di occupartene? Percepisci qualche tensione fra i tuoi, ma non sei sicuro di aver individuato le cause, o la reale dimensione del problema?

Non affrontare questi aspetti da solo: parlane con noi!

Offriamo a tutti i soci del club Esedra un’ora di consulenza gratuita per fornirvi consigli o spunti di intervento che nascono da 30 anni di esperienza nella gestione dei collaboratori.

E. COSTO DEI  SERVIZI DI NETWORKING PER PROFESSIONISTI E PICCOLE IMPRESE

Tutti coloro che desiderano acquistare il servizio di Networking de La Vetrina delle Professioni, potranno farlo (dopo aver partecipato come ospite ad almeno due  eventi) inviando il modulo on-line, presente in fondo alla pagina, e successivamente selezionando il club prescelto.

Per chi si iscrive come Professionista e/o Piccola Impresa,  ai Club:

  • Club Milano Cinque Giornate;
  • Club MIlano Centro;
  • Club Milano Business Sinergy;
  • Club Milano Bicocca ;
  • Club Business Marche
  • Club Business in Rete;
  • Business Club 6.0
  • Club Business Eroi del Mattino

il costo annuale è di 300,00 + iva da pagare tramite Carta di credito o B.B al momento dell’invio della richiesta.

F. COSTO DEI  SERVIZI DI NETWORKING PER GRANDI  STUDI PROFESSIONALI , MEDIA e GRANDE IMPRESA

Tutti coloro che desiderano acquistare il servizio di Networking de La Vetrina delle Professioni, potranno farlo (dopo aver partecipato come ospite ad almeno due  eventi) inviando il modulo on-line, presente in fondo alla pagina, e successivamente selezionando il club prescelto.

Per chi si iscrive come Media e Grande Impresa il costo varia a seconda dei servizi extra  offerti dal Club.

  • Per chi si iscrive al Club Milano Esedra Business , il costo annuale è di : 600,00 + iva, da pagare tramite Carta di credito o B.B al momento dell’invio della richiesta.

Ulteriori informazioni vanno chieste al Team Leader di riferimento.

ENTRA NE LA VETRINA DELLE PROFESSIONI
E METTI IL TURBO AL TUO BUSINESS.

Iscrizione ai servizi de La Vetrina delle Professioni

Compila il modulo sottostante scegliendo il club di tuo gradimento. Verrai successivamente portato alla pagina del club dove potrai perfezionare l’iscrizione pagando la quota annuale.

Se non completi l’acquisto non sarai iscritto al Club.














Tutti i campi sono obbligatori. Se non riesci ad inviare completa i campi.

Iscrizione ai servizi de La Vetrina delle Professioni

Compila il modulo sottostante scegliendo il club di tuo gradimento. Verrai successivamente portato alla pagina del club dove potrai perfezionare l’iscrizione pagando la quota annuale.

Se non completi l’acquisto non sarai iscritto al Club.














Tutti i campi sono obbligatori. Se non riesci ad inviare completa i campi.