CONSULENTE DI WEB MARKETING STRATEGICO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA. 

Grazie alla vasta esperienza nel settore del web marketing, Persico Monica svolge un ruolo strategico e consultivo di rilievo all’interno del proprio Team.

Le sue competenze specifiche contribuiscono in modo significativo al lavoro di squadra, permettendo di unire il know-how e proporre soluzioni innovative per la promozione on line e off line.

Monica e il suo team sono a disposizione delle piccole e medie imprese, professionisti, enti, associazioni, ecc. per redigere e realizzare piani strategici di promozione e comunicazione on line e, in modo trasversale, anche off line.

L’obiettivo primario è fornire consulenza e tradurre esperienza e competenza in azioni concrete rendendo il sito web e i vari canali aziendali un punto di riferimento, aumentando così visite e clienti.

 

In un contesto in cui il business si svolge principalmente on line, il ruolo strategico e la consulenza di Monica emergono anche grazie alle ricerche di mercato fondamentali per lo sviluppo di adeguate strategie di web marketing.

Vengono creati siti, promozioni attraverso vari canali, vengono adottate pratiche SEO e local SEO orientate a territori specifici.

Vengono studiate attentamente le abitudini dei consumatori e dei relativi competitors on line, approfondiscono le caratteristiche delle imprese rivolte a loro (B2B – B2C) e su queste basi vengono personalizzate le strategie di marketing.

CONSULENTE DI WEB MARKETING STRATEGICO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Qualche anno fa è stato attribuito un Premio da parte di Google in quanto, in qualità di Partners, sono state riconosciute le competenze nel campo del motore di ricerca e l’utilizzo efficace degli strumenti on line messi ancora oggi a disposizione da Google.

 

È significativo sottolineare che da qualche mese Persico Monica ha acquisito anche il ruolo di “Consulente Certificato ONET” e, attraverso questa collaborazione, si stanno ottenendo notevoli successi nell’applicazione di nuove tecnologie di marketing basate sulla realtà aumentata.

Questo ulteriore livello di competenza consente di offrire soluzioni ancora più avanzate e innovative per soddisfare le esigenze sempre crescenti nel mercato (NFC/Realtà Aumentata/3D)

Grazie alle competenze di Persico Monica e di altri professionisti e collaboratori specializzati in modo verticale nei vari settori di internet, è possibile continuare ad offrire servizi completi curati nei minimi dettagli, mantenendo l’attenzione costante sulle nuove frontiere del marketing digitale.