Descrizione Progetto

ROBERTO PUGNO- CONSULENTE IN BENI RIFUGIO

 

Sono Pugno Roberto,  laureato in informatica ed ho diverse specializzazioni in economia finanziaria.

Da tanti anni mi occupo di Tutela e Protezione del Risparmio attraverso l’uso approfondito dei beni di rifugio: Oro fisico puro 999,9 ed Oro digitale.

Seguo da anni l’imprenditore / partita iva, in quanto penso che in questo sistema sia il vero anello debole della catena, in quanto per l’espletamento del suo lavoro li ha spesso tutti contro o meglio nessuno gioca la sua partita e si siede vicino a lui come un partner e non come un semplice assolvimento di compiti.

Sono un manager di un Banco Metalli autorizzato da Banca d’Italia e mi concentro su ogni singola persona per ritagliargli un abito di risparmio su misura sulla base delle sue caratteristiche di attività, dell’economia che sta vivendo, in modalità “taylor made” per proteggere il suo futuro dalle criticità del sistema monetario moderno oltre che dal sistema pensionistico attuale.

 

ROBERTO PUGNO- CONSULENTE IN BENI RIFUGIO

 

Per l’azienda suggerisco soluzioni di accantonamento e protezione che tutelano il patrimonio aziendale e personale anche deducibile dalle tasse ed ho soluzioni sia per aziende che stanno andando bene ed anche per quelle che stanno andando male.

Posso offrire soluzioni a chi ha già un capitale o un fondo e dove lo tiene non gli da più ne sicurezza ne rendimento e quindi vuole diversificare in altri asset, ma posso offrire ugualmente soluzioni anche per chi non ha ancora un capitale ma se lo vuole costruire nel tempo con piccoli importi sistematici nel tempo, sempre andando a scorporare la “carta moneta” dal sistema monetario e migrare in asset non inflazionabili in quanto limitati e non illimitati come la “carta moneta”  con le seguenti caratteristiche:

  • Tangibile ( ce l’hai in mano ed è tuo cosa che per il denaro in banca non è più così Art. 1834 c.c.)
  • Mobile e trasportabile ( prendi i tuoi lingottini certificati “good delivery” e vai dove vuoi in quanto l’oro fisico puro è la valuta mondale),
  • Monetizzabile ( se ti servono i soldi in qualsiasi momento li potrai monetizzare ad uno dei maggiori prezzi in Europa, non c’è più un prodotto a capitale garantito che non sia vincolato).

Nessun’ altra comodity di valore (oro 18k, argento, diamanti, rame, ecc..) ha queste caratteristiche ed inoltre: esente iva e tasse, non andrà indicato nell’Isee, non aggredibile ed al portatore.

Lavoro con un Banco Metalli che ha voluto essere unico sul mercato dell’oro, dando la possibilità a tutti di crearsi la propria riserva aurea per andare a solidificare il futuro per sé e per la propria famiglia, in quanto anziché far collegare le persone ad un sito, un e-commerce e fargli scegliere un lingottino, metterlo nel carrello, andare al pagamento e vederselo spedito a casa (come se fosse un paio di scarpe). 

Da noi un professionista si prende del tempo, viene su appuntamento con l’imprenditore e/o la famiglia, ti prende le misure e ti ritaglia un abito di risparmio su misura che ti accompagnerà nel tempo adeguandosi alle esigenze del momento avendo creato un piano di risparmio personale e non delle operazioni spot fini a sé stesse.

“Le banche centrali comprano oro fisico puro ed a noi vendono carta/finanza creativa…. Fai quello che fanno le banche e non quel che ti dicono di fare le banche.!!”

A disposizione per consulenze:     email:  roberto.pugno@careisgold.it       mobile:  +39 335 5202454